La bottega delle tre zucche
Situata in Via G. Mengarini, 49, la bottega rappresenta il volto diurno e “informale” del ristorante Le tre zucche, con cui condivide la gestione e la filosofia di base, improntata al rispetto della tradizione e alla valorizzazione del territorio.
Realizzata in una cornice calda e accogliente, impreziosita da pezzi di modernariato e arredi originali ottenuti con materiali di recupero, La bottega delle tre zucche nasce per offrire alla clientela una gastronomia da asporto improntata all’eccellenza, nonché un luogo ospitale e piacevole in cui consumare una corroborante colazione, uno sfizioso brunch, uno squisito pranzo o un ricco aperitivo. Non solo anche una cena all’insegna della tradizione romana con speciali rivisitazioni dello chef.
Il locale, cui è annesso il forno, produce pane, pizza e dolci homemade. La gastronomia propone gustosi panini farciti, primi piatti ispirati alla tradizione locale, secondi a base di carne e di pesce, contorni stagionali e squisiti dessert e vini selezionati. Il tutto all’insegna del gusto, con un occhio sempre attento alo rapporto qualità/prezzo.